martedì 22 maggio 2012

UNO HD



In questi giorni abbiamo avuto modo di provare Uno HD, il gioco sviluppato da Gameloft per i telefonini e i tablet Android basato sull'omonimo gioco di carte. La grafica ad alta risoluzione è ottimizzata proprio per gli schermi di dimensioni più consistenti.
Il download non richiede particolari capacità di memoria (circa 50 MB). Dopo aver toccato con il dito sull'icona del gioco, l'applicazione si attiva. Il menu principale consente di scegliere tra partita veloce (utile quando si va di fretta), giocatore singolo e multigiocatore.
Partita veloce - Con la partita veloce basta scegliere il grado di difficoltà e cominciare a giocare usando le regole standard del gioco. Il limite di punteggio della partita è fissato a 250 punti. La partita è abbastanza schematica.
Per vedere le carte che si hanno a disposizione basta premere sul mazzo. In questo modo lo si ingrandisce. Se sono tante, è possibile scorrere con il dito sopra di esse per evidenziarle una alla volta. Per giocarne una è sufficiente selezionarla e fare un doppio tap con dito. Alternativamente si può trascinare la carta dal mazzo al tavolo.
Modalità giocatore singolo -  E' possibile scegliere tra due opzioni: torneo e partita personalizzata. Nel torneo si affrontano gli avversari con lo scopo di batterli in 5 round (ognuno con regole diverse) ottenendo il punteggio più alto. Le sfide sono sempre uno contro uno. La modalità partita personalizzata consente di scegliere tra le opzioni che si preferiscono: si può personalizzare la difficoltà, la modalità di gioco, il punteggio massimo, il tipo di penalità, eccetera.




Download:

Zippyshare
Zippyshare (3.6.5) 33mb

1.scarica e installa l apk
2. colloca i dati in sdcard/android/data
3. avvia in modo online la prima volta

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/GiochiApplicazioniAndroid