mercoledì 2 maggio 2012

Fifa 12




Fifa 12 approda finalmente anche su dispositivi Android in HD, portando sugli schermi di questi smartphone tutta l’adrenalina e l’emozione della simulazione calcistica per eccellenza, risultando in tal senso l’esperienza che più si avvicina alla controparte console. Entrando all’interno del menu di gioco, è possibile settare molteplici opzioni atte a modificare la difficoltà ed un’esperienza di gioco quanto più possibile vicina alle vostre preferenze, rendendo in tal senso il titolo accessibile a chiunque. A disposizione vi sarà la classica modalità “Partita Veloce”, utile per prendere confidenza con il sistema di gioco attraverso un’amichevole o altre sfide disegnate appositamente per approfondire al meglio ogni aspetto sul campo, come calci di rigore, punizioni, schemi etc…Inoltre è presente anche la modalità “Allenatore”, dove prenderete in mano una squadra tra i tanti campionati inseriti ed arricchiti da oltre 15.000 giocatori su licenza, per portarla infine alla vittoria della competizione. Anche qui ogni aspetto è stato curato con dovizia nei particolari, ricreando in maniera intelligente le esatte condizioni che un buon allenatore deve curare per far rendere al meglio il proprio team, come la preparazione atletica, l’allenamento, la gestione dei contratti, il calciomercato etc…. Per coloro che fossero impazienti ed interessati a giocare solo le partite più importanti, è stato inserita anche la possibilità di simulare tali eventi, visualizzando a schermo un resoconto testuale che indica l’andamento della partita minuto dopo minuto, rendendo Fifa 12 sotto tale aspetto anche un ottimo simulatore manageriale
 All’interno troviamo ben 500 squadre e più di 15000 giocatori.
Giocando troviamo un nuovo sistema di controlli che permette di gestire meglio il pallone. Purtroppo molte volte i comandi sembrano difficili da gestire.

Download:


Una volta scaricato il tutto riavviate il gioco, se vi da problemi avviate Lucky Patcher (Lucky Patcher), controllate che Fifa 12 sia nell'elenco dei patchati e poi avviate tranquillamente il gioco!
Nel caso abbiate problemi con la versione qui sopra vi postiamo 4 versioni in base alla risoluzione del vostro smartphone:

Risoluzione 540x960:

http://adf.ly/83bd5
http://adf.ly/83bfZ
http://adf.ly/83fKN

Risoluzione 800x480:

http://adf.ly/83fR4
http://adf.ly/83fTf
http://adf.ly/83fVs

Risoluzione 800x600:

http://adf.ly/83fZS
http://adf.ly/83faR
http://adf.ly/83fby

Risoluzione 1024x600:

http://adf.ly/83ffg
http://adf.ly/83fgt
http://adf.ly/83fiq
http://adf.ly/83fkn

AGGIORNAMENTO AL 25/07/2012

Zippyshare (1.3.96) ONLINE

Zippyshare (1.3.96) OFFLINE

1.installa la versione online e scarica i dati del primo avvio del gioco
2.avvia il gioco una volta
3.installa la versione offline sopra quella online
4.spegni la connessione internet e avvia il gioco
Il gioco è certificato compatibile dalla Software House solamente con terminali Android dotati di hardware di ultima generazione 
Al primo avvio l’applicativo provvederà automaticamente  a scaricare i dati aggiuntivi (1300mb) per la corretta esecuzione del gioco. Si consiglia di effettuare tale operazione sotto una copertura Internet Wi-Fi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/GiochiApplicazioniAndroid