Il gioco rientra di diritto nel genere degli action game, grazie infatti all’impiego dell’accellerometro sarà sufficiente scuotere il nostro iPhone per controllare il “malcapitato” di turno che si cimenterà in pericolose acrobazie accompagnate da sequenze completamente fuori di testa.
Il cuore di iStunt 2 è proprio l’impronta ironica con cui gli sviluppatori hanno voluto immergere il titolo, ci capiterà infatti di affrontare situazioni sull’orlo della cuffia e particolarmente colorate sulla linea di quanto visto in giochi come Angry Birds, domare le vette innevate delle montagne di Snowboard sarà una vera e propria sfida contro ogni legge della Fisica.
Sotto il punto di vista prettamente grafico, iStunt 2 si presenta come una simpatica rivelazione, i programmatori hanno infatti adottato una palette cromatica particolarmente accesa che riesce a garantire al titolo quella senzazione di Cartoonesco che si accosta di diritto allo stile di base.
Il gioco è composto da una modalità carriera che, almeno attualmente, presenta solamente due Montagne differenti, una delle quali inizialmente sbloccata ed accessibile non appena avremo completato la prima serie di sfide offerte dalla prima Montagna.
È possibile inoltre affrontare le varie sfide singolarmente tramite la modalità Time Trial con la quale potremo cimentarci a registrare il migliore risultato per ognuna di esse; il gioco è inoltre compatibile con la piattaforma di Online Gaming Game Center con la quale sarà possibile stilare una classifica Mondiale dei migliori giocatori.
Consigliato!
Download:
http://www6.zippyshare.com/v/77323646/file.html
Nessun commento:
Posta un commento