Uno degli sparatutto più divertenti degli anni '90 diventa adesso disponibile anche per dispositivo portatile. SNK Playmore ha infatti rilasciato su App Store e su Google Play l'originale Metal Slug, dopo che nella scorsa estate aveva reso disponibile il terzo capitolo.
Metal Slug conquistò critica e giocatori per la sua fluidità e rapidità, oltre che per l'ironia con cui affrontava l'argomento militare. SNK Playmore ha adattato il sistema di controllo originale, pensato per i cabinati, al touch screen, inserito sistemi di classificazione online e la modalità multiplayer via Bluetooth.
Oltre alla classica "Modalità Arcade", inoltre questa conversione di Metal Slug mette a disposizione anche la "Modalità Missione", che consente di allenarsi nel proprio livello preferito e provare a migliorare i risultati conseguiti.
I giocatori devono salvare i prigionieri, traguardo che consente loro di sbloccare oggetti che potenziano esponenzialmente le loro armi. Si può pilotare anche il Metal Slug, il potente carro armato che permette di schivare gli attacchi dei nemici. SNK Playmore ha pensato anche alla modalità di fuoco automatico in modo da poter fare fuoco continuamente tenendo premuto. Ma c'è anche la modalità finestra, che dà la possibilità di impostare icone-bottone al di fuori della schermata di gioco.
Ma per i fan della serie le buone notizie non si fermano qui. Sembra, infatti, che SNK Playmore stia valutando l'opportunità di convertire l'intera serie Metal Slug per i sistemi operativi mobile. Dopo aver ascoltato le richieste dei giocatori, infatti, è probabile che Metal Slug 2 e Metal Slug X arrivino nei formati mobile
Download:
Apk + Sd ; Zippyshare (1.0) 30mb
* percorso per cartella SD Data: sdcard/Android/data/
* avviare il gioco con una connessione attiva solo la prima volta
Nessun commento:
Posta un commento