sabato 8 dicembre 2012

Grand Theft Auto: Vice City




Finalmente la Rockstar ha rilasciato ufficialmente GTA Vice City per dispositivi mobili. Lo storico capitolo della saga di Grand Theft Auto è così scaricabile sia per iPhone che per iPad. Per qualche ora è stata rilasciata anche la versione per Android, ma purtroppo alcuni problemi al server hanno impedito agli utenti dei dispositivi di Google di scaricare questo attesissimo gioco. La Rockstar Games, software house che ha da sempre sviluppato la saga, ha però garantito che nel giro di una settimana tornerà di nuovo online con una versione funzionante. Nel frattempo ci possiamo godere questo piccolo capolavoro del mondo dei videogiochi, tanto controverso quanto popolare presso il pubblico.


Per chi non lo conoscesse, GTA Vice City, così come tutti i suoi predecessori, è un gioco che ci mette nei panni di un piccolo criminale della grande metropoli di Vice City, ricreata dai programmatori Rockstar in modo da imitare una perfetta Miami degli anni ’80. È proprio in questo periodo storico che si svolge il gioco, con tutti suoi aspetti, la sua musica, la moda e le autovetture. Vice City è un gioco open world, ovvero la città è completamente esplorabile in piena libertà e senza limiti di tempo. Per poter evolvere nella trama, però, occorrerà cimentarsi in varie missioni. Alcune, dette primarie, sono quelle strettamente legata all’avvincente storia di cui Tommy Vercetti, il nostro protagonista, è coinvolto con l’obiettivo di passare da piccolo criminale di bassa lega a boss di tutta la città. Le seconde, dette secondarie, sono slegate dalla trama e possono essere portate a termine anche quando la storia principale viene completata. Il gioco, per alcuni versi, non ha quasi mai fine e le missioni secondarie sono particolarmente divertenti, come dei piccoli mini giochi.


Vice City è divenuto famoso quando uscì nel 2002 per Playstation 2, raccogliendo un successo tale da entrare nel Guinness dei Primati come gioco più venduto per la seconda generazione della console Sony, con 9 milioni di copie. Sono numerose le caratteristiche che hanno reso Vice City una pietra miliare del mondo dei videogiochi, partendo dalla possibilità di esplorare senza freni un mondo creato con una grafica che, per l’epoca, era davvero sensazionale. I mezzi di trasporto sono quasi tutti utilizzabili, dalle fascinose macchine da corsa alle più comuni utilitarie, passando per idrovolanti, moto e carri armati. La trama è particolarmente intricata e coinvolgente, oltre che molto cruda e diretta (sconsiglieremmo questo gioco ai giovanissimi). Il carisma del protagonista, il vasto arsenale di armi, la colonna sonora composta dalle famosissime radio simulate (chi capisce l’inglese non potrà non farsi quattro risate) e la struttura coinvolgente del gioco, rendono di Vice City un vero capolavoro, che oggi rivive anche sulle nostre periferiche mobili (subito per iPhone e tra una settimana per Android).
GTA Vice City è già disponibile sull’App Store a 4,49 € . per Android (2.3 e superiori) sul Google Play Store a 4,67 €.
Download:

Apk: Zippyshare (1.0.0)
        Torrent
        Zippyshare (1.0.2)
        Zippyshare (1.0.3)
        
SD Data : sdcard/Android/obb  900mb

Se questo articolo ti è stato utile e vuoi fare una qualsiasi donazione al nostro team clicca qui sotto e scegli l'importo che desideri!


Un grazie di cuore !

   
                                                       

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/GiochiApplicazioniAndroid