Avete tremato come delle foglie davanti a film come Lo Squalo e Deep Blue Sea? Allora questo videogioco potrebbe cambiare completamente la vostra visione sugli squali. Non certo perché li sentirete meno terrificanti, anzi. Hungry Shark, da moltissimo tempo uno dei videogiochi più scaricati dell’intero App Store, vi metterà nei panni di un “simpatico” squaletto, particolarmente affamato. Il vostro obiettivo sarà quello di divorare quanto più cibo sarete in grado di procurarvi, anche se la vostra missione non sarà così semplice. Infatti avrete alle calcagna cacciatori e nemici di ogni sorta, che tenteranno di fermarvi con ogni mezzo possibile.
Hungry Shark è un passatempo davvero divertente ed è in grado di divertire per lunghissime ore. Potrete controllare lo squalo sia con l’accelerometro che con i comandi touch dello schermo, così da poter avere un’esperienza ludica il più possibile confortevole. Particolarmente divertente sarà l’accumularsi delle combo, che vi permetteranno di raccogliere quantità di punti sempre maggiori. Sono presenti come sempre diverse sfide, di cui molte sbloccabili man mano che si avanza nel gioco.
Il gioco ha avuto un successo tale che gli sviluppatori hanno voluto creare dei capitoli successivi. Per il momento siamo arrivati fino alla terza parte e, come per Lo Squalo di Steven Spielberg, probabilmente ne vedremo delle altre. Man mano che si avanza nei vari capitoli gli oceani da esplorare aumentano e i nemici variano, dai malvagi dittatori del mare fino ai pericolosi e bruttissimi pesci abissali.
Parte 1: (1.7.2)
Parte 2: (2.6.1)
Parte 3: (3.6.1)
Nessun commento:
Posta un commento