martedì 24 aprile 2012

The Sims Freeplay


Dai creatori della popolare serie di giochi The Sims, la Electronics Arts, arriva una nuova versione del gioco per smartphone e tablet Android. EA ha appena rilasciato The Sims FreePlay sull’Android Market che permette a chiunque di scaricare e​ ​divertirsi con The Sims in modo completamente gratuito. Le altre versioni costano € 4,59, troppo per chi vuole avvicinarsi a questo gioco dopo aver assaporato la versione pc, ma è diffidente vista la castrazione che di solito ricevono i giochi a cui è stato fatto il porting da pc a smartphone, quindi questa è una grande mossa da parte di EA per far conoscere di più i loro prodotti.




La versione gratuita probabilmente non sarà come la versione a pagamento, ma sono sicuro che molti approfitteranno di questa offerta. Con Freeplay gli utenti possono personalizzare fino a 16 Sims da capo a piedi a loro piacimento. Proprio come in tutti gli altri giochi della serie si può creare un giardino, divertirsi e prendersi cura di animali domestici, costruire e arredare la vostra casa dei sogni e molto altro. Il gioco è molto fluido e veloce, la grafica è impressionante e i controlli sono semplici.
Hanno aggiunto tonnellate di obiettivi e risultati da sbloccare e ottenere. È possibile guadagnare punti Lifestyle e spenderli su stoffe e altri gadget. Proprio come gli altri giochi sui Sim si gioca in tempo reale.
Una piccola nota di avvertimento. Il gioco non è  grandissimo ma i download aggiuntivi dopo l’installazione sono di circa 640 MB. Per quelli con vecchi dispositivi questo potrebbe essere un problema, ma molto probabilmente i dati si possono passare sulla scheda SD. Ovviamente il gioco essendo free to play ha dentro di se gli In-app Purchase, cioè permette di godere a pieno del gioco solamente sbloccando alcune funzioni extra acquistabili dentro il gioco (con soldi veri), e purtroppo si può giocare solo con la connessione internet attiva, non è la cosa più comoda del mondo, ma come ben sapete nessuno regala niente a nessuno, e questo è un piccolo tributo da pagare per giocare a questo piccolo gioiellino.

Download:
Download Sims Freeplay (versione1.3.3)

1 commento:

  1. Technosoups provides useful digital tips and resources on software, gadgets, and apps you can’t live without. We trying to provide useful information to users on the topics like Computer Tips and Tricks, How to, Mobile Tech and also review on new Gadgets. Our aim is to become your favorite digital resources destination on the web.convert vce to pdf

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/GiochiApplicazioniAndroid