Con Need for Speed Shift, la mitica serie di corse automobilistiche approda sul tuo cellulare. Una grafica impressionante e uno stile guida adattato al telefono mobile
La saga NFS ha segnato la storia dei videogiochi di corse. Con Need for Speed Shift hai l'opportunità di giocare sul tuo Android all'episodio più realistico della serie, in una versione adattata per ricreare il massimo divertimento anche sul cellulare. Da avere in coppia con l'altrettanto appassionante GT Racing: Motor Academy.
I comandi di gioco di Need for Speed Shift sono molto semplici: la macchina accelera automaticamente, per girare premi ai lati dello schermo, sul pulsante circolare per frenare, sul simbolo della strada per derapare e sulla freccia verso l'alto per usare il nitro.
In Need for Speed Shift puoi scegliere tra tre livelli di difficoltà e puoi giocare una partita rapida o in modalità carriera, nella quale dovrai impegnarti in 18 tracciati differenti, comprare e vendere il tuo bolide e modificarne le numerose componenti per ottenere la miglior prestazione.
La grafica 3D di Need for Speed Shift è realmente impressionante, i dettagli della pista e dello sfondo ti faranno credere di giocare con un PC piuttosto che con un cellulare. Tutto questo ha ovviamente un prezzo in termini di risorse, Need for Speed Shift richiede infatti richiede un cellulare dal processore molto potente.
FreakShare
Hotfile
Nessun commento:
Posta un commento