Oggi vogliamo parlarvi di un grande titolo: Dead Space
Dead Space non è un porting del Dead Space uscito nel 2008 su console HD ma un episodio del tutto inedito con un nuovo protagonista e una nuova vicenda. Questo gioco inizia prima del secondo capitolo e vestiremo i panni di un membro (chiamato sotto il nome in codice “Vandal”) appartenente a Unitology. Non sappiamo molto sulla nostra missione tranne il fatto che sarà “storica e decisiva” e si svolgerà nello Sprawl
Gli eventi narrati in questo spin-off si collocano a metà tra le vicende del primo e secondo capitolo uscito su console e pc. Il protagonista della storia è Vandal, in realtà una lei ed è stata mandata sulla stazione orbitale The Sprawl per finalizzare una missione da parte della setta Unitology. Una missione di cui ignora completamente il reale scopo, ma ben presto, una volta ultimato il tutorial si renderà conto di aver fatto un bel casino, liberando i necromorfi.
Visivamente il gioco è a dir poco spettacolare, grazie ad un motore grafico davvero avanzato: tanti poligoni, continui giochi di luce ed ombre, effetti particellari. EA ha fatto un grande lavoro e l’utente non potrà che rimanere a bocca aperta girovagando tra le varie ambientazioni. Altro pezzo forte è il sonoro: musichette colmi d’ansia, rumori sinistri, lamenti…non manca proprio nulla! Sin da primi momenti l’immersione sarà totale! Da premiare senza dubbio la scelta di non voler implementare graficamente i controlli a schermo. Controlli che risultano essere estremamente semplici ed intuitivi: di fatto il tutorial iniziale ci fornirà tutte le indicazioni utili di base per poter interagire al meglio con il nostro alter-ego.
Se state cercando un titolo curato sotto tutti i punti di vista ed amate il genere, l’acquisto di Dead Space è assolutamente d’obbligo: siamo di fronte ad una delle migliori produzioni ludiche disponibili su piattaforma android, ma ciò che ci ha maggiormente stupito è il buonissimo lavoro di ottimizzazione fatto da EA. Il gioco si adatta infatti a tutte le tipologie di hardware, risultando giocabile non solo su smartphone e tablet più potenti, ma anche su device di fascia medio/bassa con un risultato visivo sorprendente.
Scaricate prima il file normale ed installate.
FreakShare
Ziddu
poi scaricate la crack ed installatela:
FreakShare
Ziddu
AGGIORNAMENTO 29/07/2012
Zippyshare (online) (1.1.40)
Zippyshare (offline) (1.1.40)
1. installa la versione online e scarica i dati via wifi
2. fai ripartire il gioco 1 volta
3. installa la versione offline sopra quella online
4. spegni tutte le connessioni ad internet
5. avvia il gioco
Nessun commento:
Posta un commento