Striker Soccer Euro 2012 è il gioco non ufficiale di simulazione calcistica degli Europei 2012, nel corso della partita avrete l’opportunità di guidare la vostra squadra alla vittoria della competizione.Oltre che guardare i vari match in televisione, perché non poterli giocare direttamente dal vostro dispositivo? grazie a Striker Soccer Euro 2012 questo sarà possibile, esso è il primo gioco non ufficiale dei Campionati Europei di calcio 2012.
All’avvio dell’applicazione avrete l’opportunità di scegliere tra 16 differenti nazionali, ora non resta che iniziare a giocare e sperare di arrivare il più in alto possibile. Come indicato precedentemente, essendo un gioco dedicato ad una competizione, all’interno è possibile trovare le modalità relative ad una partita singola, oppure all’evento vero e proprio. Nel caso in cui sceglieste il campionato europeo, gli sviluppatori hanno giustamente pensato di organizzare il tutto come nella realtà, ecco allora che troverete la fase eliminatoria, i quarti di finale, le semifinali e poi per concludere la finale.
Per ogni partita che andrete a giocare avrete la possibilità di scegliere tra 7 differenti tipi di formazione, 3 livelli di difficoltà e molto altro. Nel creare un titolo di questo tipo la parte più difficile resta sempre il gameplay e l’intelligenza artificiale, molte volte si sono visti ottimi giochi, ma corredati da una serie controlli estremamente inefficaci. In Striker Soccer Euro 2012 i giocatori possono essere controllati con un normale pad, possono tirare, passare, crossare e quanto di necessario con una serie di pulsanti posti nella parte destra della schermata. Una delle caratteristiche interessanti è la possibilità di scegliere l’effetto del tiro sfruttando l’accelerometro del device, in altre parole dopo un tiro potrete inclinare il vostro dispositivo in relazione all’effetto che vorrete dare alla palla calciata.
Nessun commento:
Posta un commento