Rieccoci qui con un nuovo appuntamento dedicato all’ultima versione del sistema operativo mobile di Google. Dopo solo pochi giorni dall’inizio del Google I/O 2012 e dalla presentazione ufficiale di Android 4.1, Jelly Bean sembra aver catturato l’attenzione di tantissimi utenti grazie alle nuove e tante funzionalità introdotte e, grazie soprattutto al lavoro immane che molti sviluppatori compiono per noi, siamo stati in grado di poter installare sui nostri device alcune delle features di Jelly Bean.
Uno dei tanti esempi è Google Ears, il widget in grado di riconoscere le canzoni, ma ciò che gli utenti hanno chiesto a gran voce è un modo per ottenere il launcher di Jelly Bean che sui propri dispositivi Android. Inizio col dirvi che non è stato estratto nessun APK da qualche ROM originale Jelly Bean ma sarà possibile riprodurre fedelmente il lanciatore grazie a Go Launcher EX. Il team di Go Launcher si è messo subito al lavoro rilasciando un tema in perfetto stile Android 4.1 Jelly Bean e installabile su qualsiasi dispositivo Android.
Per poter utilizzare “il launcher di Jelly Bean“ è necessario avere sul proprio dispositivo Go Launcher EX, disponibile gratuitamente all’interno del Play Store.
Download:
Zippyshare
Nessun commento:
Posta un commento