e tra i giochi per il vostro smartphone o il vostro tablet mancava uno appartenente al genere delle corse futuristiche, allora sarete felici di sapere che è appenauscito Repulze sul Gogole Play store.
Il gioco è stato sviluppato dall’inedito team Pixelbite, derivato da diversi elementi di Polarbit, che fanno il loro debutto con un altro titolo molto simile e conosciuto nel panorama Playstation, ovvero Wipeout, anche se con tutti i limiti e gli aggiustamenti del caso.
Ci troviamo infatti di fronte ad un avventura molto ben fatta e strutturata, anche se lo stiamo provando solo da pochissime ore.
Il gioco si sposa perfettamente con i comandi dei nostri device Android, sia tramite il touchscreen che attraverso l’accelerometro.
Purtroppo manca una componente online solida, demandata unicamente a classifiche di punteggio come per i precedenti videogiochi Reckless.
La grafica è molto fluida e piacevole, manca un po’ di effetti particellari e di giochi di luce, ma il dettaglio e la varietà delle texture è sopra la media.
Viene supportato ufficialmente Xperia Play di Sony, oramai dimenticato dalla stessa azienda giapponese, mentre le navicelle disponibili sono ben 7 con 24 tracciati completamente diversi tra di loro.
Le modalità di gioco sono tre, mentre troverete diversi elementi sui circuiti in grado di diversificare l’azione, come portali d’energia, scorciatoie, e molto altro.
Se questo articolo ti è stato utile e vuoi fare una qualsiasi donazione al nostro team clicca qui sotto e scegli l'importo che desideri!
Un grazie di cuore !
Nessun commento:
Posta un commento