sabato 27 aprile 2013

Iron Man 3



Il gioco vi permetterà di immergervi nel ruolo di Tony Stark che farà di tutto per mantenere la pace, ma ovviamente ci saranno delle nuove minacce che angosceranno i cittadini innocenti. E’ giunto il momento di indossare l’armatura di Iron Man! Il titolo ufficiale del famoso supereroe ha come obiettivo principale la totale sconfitta delle forze della A.I.M. e per riuscire nell’intento dovrete calarvi in fantastici inseguimenti che si svolgeranno per tutto il globo!
Gli sviluppatori hanno fatto un magistrale lavoro, infatti, non potevamo aspettarci di più da questo titolo gratuito. Il personaggio sorvolerà tra infiniti scenari e vi permette di prendere possesso della sua incredibile forza. Ci troviamo dinanzi ad un endless game, se così possiamo definirlo, che non solo vi incentiverà a percorrere sempre maggiori metri, ma vi affiderà anche degli speciali compitida portare a termine.
Iron Man 3 Android (1)
Ci sarà bisogno di sconfiggere un numero precisi di droni, raccogliere le cariche di fusione, volare per molti metri, raccogliere i crediti stark (che possono essere definiti la moneta ufficiale del gioco).
Durante le missioni dovrete portare, dunque, a termine queste obiettivi, ma soprattutto dovrete difendervi dai tanti avversari che cercheranno di annientarvi. Basteranno dei tocchi sullo schermo per sfoderare la potenza di Iron Man, ma dobbiamo ammettere che quando i nemici arriveranno in massa sarà difficile sopravvivere. Inoltre, effettuando degli swipe sullo schermo potrete generare uno speciale raggio che annienterà velocemente gli antagonisti.
La difficoltà non consiste solo nel riuscire a sopravvivere agli attacchi, ma potreste avere non pochi problemi a gestire il supereroe. Essere Iron Man non è semplice, infatti, volare a tutta velocità escansare i tanti ostacoli sarà una missione quasi impossibile: aerei, missili, cartelloni, automobili, camion e molto altro potranno ridurre ad uno stato critico l’armatura.
Dal laboratorio di Tony Stark potrete effettuare ogni riparazione, aggiungere potenza ed anche sbloccare nuove incredibili armature (in totale 18). Nel meno potrete scegliere tra due sistema per controllare il gioco: quello touch oppure il giroscopio del dispositivo e quest’ultima metodologia è indubbiamente più divertente.
Iron Man 3 Android (3)
Una pecca? Per svolgere le maggiori operazione di manutenzione e resuscitare avrete bisogno degliISO-8. Si tratta di speciali cristalli energetici che velocizzeranno il gioco, ma per averne a quantità dovrete acquistarli dallo store: si parte dal pacchetto base (150 ISO-8) costa 1,79 € fino ad arrivare a quello da 15.000 cristalli venduto al prezzo di 89,99 €.
Con un po’ di pazienza, ad ogni modo, potrete farne a meno.

Grafica e suoni

La grafica 3D di Iron Man 3 è sicuramente una delle caratteristiche principali. Le ambientazioni (Malibu, New York e Cina) saranno a dir poco spettacolari, potrete volare con il supereroe tra tantissimi scenari diversi e, soprattutto, ammirare i tanti effetti speciali generati dalla sua incredibile armatura. Esplosioni, raggi laser e animazioni rendono il gioco davvero interessante.
Non abbiamo solo una musica di sottofondo e degli effetti sonori degni di questo titolo, ma potrete ascoltare anche i discorsi tra Tony Stark e gli altri personaggi.
Iron Man 3 Android (2)

Conclusione

Iron Man 3 merita il download? L’unico limite è solo ed esclusivamente il peso. Se avete spazio a disposizione (pesa quasi 800mb) nessuno può impedirvi di ospitarlo sul vostro dispositivo Android. Ricordiamo ancora che il gioco è gratuito, ma all’interno vi incentiverà, anche se non eccessivamente, a fare degli acquisti.




Download:
APK: Zippyshare (versione offline) 1.0
         Zippyshare (1.0.1)
         Zippyshare (1.0.2)


1.download and install apk
2. copia la cartella com.gameloft.android.ANMP.GloftIMHM nel percorso sdcard/android/obb
3. avvia il gioco, non serve connessione internet

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/GiochiApplicazioniAndroid