domenica 24 marzo 2013

Temple Run: Oz




In questi pomeriggi di ozio puro a causa delle condizioni climatiche che stanno investendo la nostra penisola, cosa c’è di meglio che divertirsi con un nuovo giochino del playstore? Così, proprio nella giornata di ieri, ho deciso di fare un giro sul playstore alla ricerca di un gioco android che rispondesse alle mie esigenze, anche a pagamento (mi sono imposto un massimale di 0,60 cents). Da grande fanatico di Temple Run 1 e soprattutto 2, sono andato subito a controllare se ci fossero in corso promozioni speciali per il nuovissimo Temple Run Oz prodotto da Imangi Studios in collaborazione con Disney.

 
 
Cosa ho scoperto? Nulla di fatto. Temple run oz si trova ancora a 0,75 cents, così per il momento ho lasciato stare. L’occasione si sa, fa l’uomo ladro, e proprio nel corso di questa ricerca mi è caduto un occhio su temple run oz FREE, ed ho subito pensato ai miei lettori sperando che nessuno potesse esser finito nella trappola degli spammer, anzi utilizzerei proprio la parola truffatori. Perchè asserisco quanto? Sul playstore è infatti possibile provvedere al download di temple run oz gratis ma in realtà non è la versione gratuita del gioco bensì trattasi di un virus che una volta installato sul proprio device, installa diverse icone di tutt’altro genere, oltre che a rinviare alla pagina google playstore per il download della versione a pagamento dell’app. Non è tutto. Tra le altre cose imposta una pagina di ricerca personalizzata sostituendola sul vostro browser e per i meno capaci risulta anche abbastanza difficoltoso rimuovere immediatamente la stessa app fake.
Il mio appassionato consiglio è quello di diffidare da queste fantomatiche applicazioni e di verificare sempre bene la fonte prima di effettuare un download sul playstore, anche se si dice, questo sia molto controllato. Diffido dal linkare questo virus, ma se incontrate sul playstore un gioco intitolato Temple Run: Oz FREE è meglio che ci stiate alla larga.

Download:
Zippyshare (1.0.2) 26mb
Zippyshare (1.2.0)
Zippyshare (1.6.0)

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/GiochiApplicazioniAndroid