venerdì 26 ottobre 2012

Zombiewood





Gameloft non si ferma mai e dopo l’appena pubblicato Wild Blood ecco che cerca già di incuriosirci con un nuovo titolo, che uscendo in periodo di Halloween non poteva che essere dedicato agli zombie, un vero evergreen nel mondo videoludico anche negli altri mesi dell’anno.
Il gioco sembra uno shooter in terza persona, con grafica molto colorata, a tratti cartoonesca ed un sacco di armi e potenziamenti ad attenderci (il che ci fanno temere il free-to-play per comprarle tutte). È comunque presto per parlare di questi dettagli perché Gameloft non ha rivelato nulla in materia, quindi al momento non ci resta che gustarci il simpatico trailer.
Fondamentalmente Zombiewood riprende le meccaniche di un gioco d’azione con una visuale in 3D isometrica, dove il paesaggio di una splendida Hollywood è invaso da orde e orde di zombie che dovremo letteralmente sterminare con una grande varietà di armi a nostra disposizione, spaziando da normali pistole a potenti e devastanti lanciarazzi. Il sistema di controllo è basato su due joystick virtuali che controlleremo per poterci muovere ed eliminare i non morti senza farci contagiare dalla piaga.
  • Sblocco e potenziamento delle armi come lanciafiamme, lanciarazzi ecc…
  • Un mix comico di monture animeranno le scorribande in città, tra un costume di Frankstein, un giocatore di Football o ancora un agente della SWAT.
  • Orde di zombie porteranno il giocatore a visitare diverse location come Santa Monica o Los Angeles.
  • Diverse modalità di gioco come Survival, Escort, Barricade e Marathon.

Download:
tot: 311mb

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/GiochiApplicazioniAndroid