Con un po di anticipo, il team di Madfinger Games ha rilasciato nel Play Store la beta del tanto attesoShadowgun: Deadzone, che però pare essere compatibile solo con i dispositivi Tegra 3.
Marek Rabas, amministratore delegato della casa produttrice, ha affermato che è stata scelta questa soluzione perchè lavorando in stretto contatto con il team di Nvidia Tegra 3 aiuterà a fornire una straordinaria esperienza di gioco al momento del lancio della versione ufficiale.
Dato che si tratta di una versione di prova ci sono un sacco di funzionalità mancanti e contenuti oltre alla presenza di qualche bug.
Tuttavia il gioco è disponibile gratuitamente e quindi vale la pena provarlo se possedete un dispositivo compatibile, dato che si tratta di uno dei migliori FPS in circolazione.
La versione finale si presume sia in arrivo nelle prossime settimane.
Probabilmente Shadowgun è stato uno dei primi, ed anche migliori, TPS, ossia Third Person Shooter. Inevitabilmente riadattato per piattaforme Tegra 3, la sconvolgente qualità grafica è divenuta sempre più da capogiro.
Download:
Apk: Zippyshare
Dati SD: (100mb) Zippyshare
Se questo articolo ti è stato utile e vuoi fare una qualsiasi donazione al nostro team clicca qui sotto e scegli l'importo che desideri!
Un grazie di cuore !
Nessun commento:
Posta un commento