giovedì 18 ottobre 2012

Chaos Rings



Due anni dopo la prima release (20 Aprile 2010) per iOSChaos Rings è approdato ieri suAndroid. Il gioco, per chi non lo conoscesse, è un RPG dellaSquare Enix prodotto daTakehiro Ando con character design curato da Yusuke Naora(Final Fantasy VIIVIII e X). Sebbene ancora non ci siano informazioni riguardo un eventuale porting per la piattaforma Google di Chaos Rings 2 e Omega (il prequel), probabilmente non ci sarà che da aspettare.



In molti conosceranno bene Chaos Rings, un titolo di pregevole fattura realizzato da Square Enix in puro stile Final Fantasy. Il gioco seppur non tradotto in italiano può vantare un’ottima profondità di storyline accompagnata da una discreta realizzazione grafica, un mix di fattori che hanno attratto molti giocatori amanti dei titoli fantasy giapponesi vecchia scuola.
Purtroppo per molti Android users, Chaos rings non risulta attualmente compatibile con dispositivi root, permettendone comunque l’acquisto. Le lamentele degli utenti sono giunte a Square Enix che ha confermato una patch di prossimo rilascio per ovviare al problema di compatibilità. L’aggiornamento dovrebbe risultare disponibile nei prossimi giorni, rendendo di fatto compatibili tutti i root devices” tagliati fuori nella prima distribuzione del gioco.
La storia ruota intorno a un torneo dove si lotta per la vita: l'Ark Arena. Scegli i due personaggi, uno femminile e uno maschile, che dovranno affrontare le altre coppie. Ogni coppia ha la sua storia. La verità celata nell'Ark Arena non sarà rivelata fino a che tutte le storie non saranno completate.

Caratteristiche di gioco
-Grafica 3D dalla fluidità eccezionale

-Effetti sonori straordinari che sfruttano al massimo le potenzialità offerte da iPhone e iPod touch

-Una storia intrigante con colpi di scena unici per ogni coppia in gioco e tanti finali possibili

-Sistemi di gioco e di combattimento tradizionali perfezionati

-Ore e ore di divertimento, con boss nascosti, armi segrete e molto altro



Download

Apk: Zippyshare (1.1.0)
        Zippyshare (1.1.1)
Dati SD: sdcard/Android/obb
parte 1 parte 2 parte 3  (590mb)

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/GiochiApplicazioniAndroid