Ducati Challenge mette a dura prova la propria abilità di controllare la potenza di moto sportive di razza come le Ducati, in tutto si può scegliere tra 6 modelli diversi che bisogna sbloccare vincendo vari tipi di gara, dalla mitica Monster 1100 EVO alla Superbike 1198 SP fino ai modelli Hypermotard 1100 EVO SP, Diavel Carbon, Multistrada 1200 S. Le differenze tra le varie moto non è solo estetica, infatti ognuna ha una accelerazione diversa e un comportamento su strada differente.
Con la propria Ducati è possibile scegliere di correre su diversi circuiti, da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, grandi metropoli, e molti altri ancora. I controlli (personalizzabili) sono un mix ben riuscito tra comandi touch sul display per accelerare e frenare, mentre per impostare la direzione è sufficiente inclinare il dispositivo. L’accelerometro poi, in base all’inclinazione dell0 smartphone o tablet e della frenata determina la sensibilità in curva della moto.
Tre le modalità di gioco: Campionato con tre diversi campionati, Sfida veloce per scendere subito in pista con la moto preferita, e multigiocatore che permette di sfidare fino a quattro giocatori tramite Wi-Fi locale.
Download:
Apk: Zippyshare (1.0)
Zippyshare (1.0.6)
Zippyshare (1.11)
Zippyshare (1.13)
Zippyshare (1.15)
SD: Zippyshare va posto nel percorso sdcard/Android/data
Se questo articolo ti è stato utile e vuoi fare una qualsiasi donazione al nostro team clicca qui sotto e scegli l'importo che desideri!
Un grazie di cuore !
scusate io ho un samsung next non trovo questa sdcard/Android/data
RispondiEliminaSe non c'è Creala.
Elimina