E' lo stesso principio della nota SwiftKey 3 per Smartphone adattata al tablet!
Sono tantissime le tastiere esistenti per i dispositivi Android e proprio qualche minuto fa vi abbiamo segnalato l’aggiornamento della keyboard Swipe, un tra le più importanti ed apprezzate. Tra le varie proposte esistenti, in questi mesi un progetto è cresciuto piano piano ed oggi è finalmente uscito dalla Beta per entrare nella sua release finale e stabile: stiamo parlando della SwiftKey 3.
Come detto, la tastiera esce dalla fase beta e raggiunge il Play Store nella sua versione finale dopo due mesi e mezzo di sviluppi e test! Il successo è stato immediato e, al momento, SwiftKey 3può essere considerata una della migliori tastiere esistenti per i dispositivi Android (personalmente utilizzo questa tastiera sul mio Samsung Galaxy S2). Offre un sistema di “input intelligente” che permette di digitare lunghi testi in modo rapido e veloce, grazie ad una predizione e comprensione delle parole molto evoluta e particolarmente efficace; inoltre, rispetto alle altre tastiere, la SwiftKey 3 offre un servizio di backup che ci consente di non perdere mai il nostro vocabolario personalizzato.
Ecco un changelog delle novità principali della versione finale:
- Smart Space
- Due nuovi temi
- Novità UI
- Supporto Altre lingue
Presenti due stili di digitazione:
- Precisa: digitazione attenta, con scelta delle previsioni;
- Rapida: digitazione veloce, basata sulla correzione automatica.
Prima di concludere, ecco due video comparativi tra la tastiera di default Android e la SwiftKey 3.
La SwiftKey 3 è disponibile sia per Tablet che Smartphone e la versione free vi permetterà di usufruire delle caratteristiche della tastiera per ben 30 giorni, al termine dei quali dovrete acquistarla (ne vale la pena, credetemi).
Download:
Zippyshare (3.0.1.330)
Nessun commento:
Posta un commento