martedì 21 agosto 2012
Jetpack Joyride
Scegli tra una vasta gamma di fantastici jetpack e decolla nei panni di Barry Steakfries, l'adorabile eroe, in un'avventura di sola andata! Dai creatori del successo mondiale Fruit Ninja, arriva Jetpack Joyride, il gioco di Halfbrick per Android più atteso che mai!
Unisciti a Barry durante l'irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Dopo il decollo, appoggia il dito sullo schermo per salire e toglilo per scendere, per lanciare una pioggia di proiettili, di arcobaleni e laser mentre sfrecci in volo verso punteggi sempre più alti!
Inizierai con il leggendario Machine Gun Jetpack per far fuori gli scienziati malvagi, ma nel corso del gioco raccoglierai monete e completerai missioni per guadagnare denaro e acquistare nuovi aggeggi allo spaccio! Scegli il tuo jetpack preferito, vestiti bizzarri e accumula oggetti poi torna in pista e riprendi l'avventura!
Ti servono riflessi pronti per evitare gli ostacoli che incontri sul percorso. Tra questi ci sono laser, barriere elettriche e perfino missili guidati, ma fortunatamente questo è un laboratorio top-secret e nel corso del gioco dovrai recuperare molti altri oggetti per aiutare Barry! Tieniti alla larga dal pericolo e otterrai punteggi eccellenti, sbloccherai obiettivi e supererai i tuoi amici nelle classifiche online!
Sali a bordo dei diversi veicoli potenziati, tutti guidabili con il solo tocco, tra cui il Mini Mech, il Pennuto Gruzzolo e il Teletrasportatore Sballato, per sfrecciare ancora più veloce. Raccogli monete magnetiche o gettoni d'oro per aggiornare i veicoli e per ottenere bonus extra.
Rimani in gioco, vestiti alla moda e lasciati andare nel mondo di Jetpack Joyride. C'è tanto da vedere e da fare: il tempo e le munizioni a disposizione non ti mancano. Come sempre, ci pensa Barry Steakfries!
Download:
Zippyshare
Zippyshare (1.3.6)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- Android Is Now
- Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/GiochiApplicazioniAndroid
Nessun commento:
Posta un commento