L’atteso titolo (sicuramente da parte dei fan) Call of Duty Black Ops Zombies per il sistema operativo Android è finalmente installabile su tutti gli smartphone e tablet!
Arrivato infatti sul Google Play Store il 3 Agosto 2012, era inizialmente disponibile in esclusiva sui dispositivi Sony, mentre adesso è disponibile per tutti i devices Android.
Call of Duty Black Ops Zombies per Android vi ri/porterà fra le anguste mappe del titolo per console come Kino Der Toten, Ascension, e Call of the Dead. Non solo, la modalità arcade vi permetterà di sfidare gli zombie in 50 livelli uno più difficile dell’altro.
Lo scopo del gioco è (incredibile a dirsi) sopravvivere: le ondate di morti viventi arriveranno da ogni dove, distruggendo le nostre barriere (che sarà possibile riparare spendendo punti) e con la malsana voglia di addentarci.
Potremo respingerli con varie armi: è infatti possibile acquistarne di nuove, che andranno a sostituire la pistola iniziale, sfruttando il punteggio che accumuleremo uccidendo gli zombie.
Se collegati alla rete WiFi si potrà infine giocare online creando team di 4 persone in modo da segnare nuovi record sbloccando sempre più armi e perks.Potremo respingerli con varie armi: è infatti possibile acquistarne di nuove, che andranno a sostituire la pistola iniziale, sfruttando il punteggio che accumuleremo uccidendo gli zombie.
Download:
*Solo per terminali rootati al momento*
APK: Zippyshare (1.0.4)
Data: Zippyshare
Nessun commento:
Posta un commento