La Trinity Interactive Limited ha raddoppiato l’impegno nel settore dell’entertainment lanciando un altro gioco, o meglio il sequel di Call of Mini.Si chiama Call of Mini: Double shot e rappresenta la seconda parte di un gioco che ha spopolato tra gli utenti del Melafonino. Chi ha un iPhone ha avuto modo di giocare a questo semplice game.
Semplice in relazione all’obiettivo: distruggere tutto ciò che i personaggi “buoni” si trovano di fronte e nello specifico degli zombie. La visione è sempre la stessa, in verticale. L’aggiornamento o meglio la novità riguarda il poter giocare anche con i propri amici.
Il supporto al multiplayer ha reso questo massacro di zombie ancora più avvincente. Adesso questi personaggi, caratterizzati dalla determinazione e dalla testa quadrata, possono essere personalizzati e supportati dagli amici.
Per il resto funziona tutto come prima: c’è una città con una mappa immaginaria che si deve esplorare uccidendo tutto quel che capita di fronte. Non la sola Lakeside può essere messa a soqquadro, ma ci sono ben 500 mappe a disposizione.
Man mano che si va avanti nella battaglia, il personaggio creato che ci rappresenta acquisisce esperienza di gioco, migliora il proprio status e il proprio ranking e può lanciarsi all’assalto dei crediti.
Download:
Apk+ SD 108mb
Zippyshare (1.1)
Se questo articolo ti è stato utile e vuoi fare una qualsiasi donazione al nostro team clicca qui sotto e scegli l'importo che desideri!
Un grazie di cuore !
Nessun commento:
Posta un commento