Dai creatori di Hyperlight arriva finalmente, dopo oltre un anno, una nuova battaglia contro gli invasori alieni malvagi. Il nuovo prodotto prende il nome di Hyperwave, e unisce le meccaniche dei classici giochi arcade, come Space Invaders e Galaga, con quelli dei moderni sparatutto sci-fi, come Geometry Wars o Super Crossfire, offrendo un gameplay familiare, ma al tempo stesso innovativo.
Il titolo richiama dunque tutti gli elementi di un classico shooter spaziale, ma li ripropone in un contesto diverso, in cui si aggiunge una forte componente strategica e di azione frenetica. Il nostro obiettivo sarà quello di difendere l’ultimo scudo difensivo che protegge l’umanità, dovendo quindi distruggere tutte le ondate infinite di nemici prima che possono danneggiarlo. Fortunatamente, Hyperwave consente di aggiornare il nostro veicolo e di aumentare la sua potenza di attacco in modo significativo anche con una vasta gamma di armi, poteri speciali e utili droni amici che ci daranno una mano nella difficile missione di contenere l’orda aliena.
Come abbiamo già anticipato dal titolo, il nuovo Hyperwave prende spunto dal precedente capitolo appartenete alla saga. Il predecessore era forse più somigliante a Geometry Wars. Ecco uno scorcio della nostra recensione completa:
In questo gioco si controlla, tramite l’inclinazione dell’apparecchio, una navetta dai colori al neon. Lo scopo del gioco è rimanere vivi, sopravvivendo all’attacco di navette nemiche, che vanno evitate. Diversamente da Tilt to Live, Hyperlight introduce una meccanica interessante: sebbene non sia possibile sparare, i nemici si possono abbattere… come? Andando loro addosso alla velocità della luce (Hyperlight, appunto) e mandandoli in mille pezzi
Tornando a Hyperwave, l’applicazione è ottimizzata per i Retina display e presenta una Modalità Arcade con 50 ondate diverse da contrastare, mentre nell’opzione Modalità Infinity potremo giocare fino alla schermata di game over. In nostro soccorso arriveranno 12 aggiornamenti vulcan e 5 diverse armi speciali, con possibilità di 3 devastanti poteri speciali.
Download:
Zippyshare (1.0.1)
Nessun commento:
Posta un commento