Uno dei giochi più divertenti che potete trovare sull’Android Market è sicuramente Monster Shooter. Con Monster Shooter potreste veramente ricredervi, dato che possiede un gameplay ed una cura dei dettagli da far invidia ai giochi action più blasonati del momento.
Monster Shooter: trama
Come ho precedentemente accennato Monster Shooter è un gioco che fa parte della categoria action, più precisamente uno sparatutto incentrato sull’azione frenetica che non lascia un’attimo di respiro. La trama è piuttosto semplice, in pratica alcuni UFO sbarcano su un pianeta simile alla Terra ed incominciano a rubare diversi animali che stanno pascolando, finché non adocchiano un gattino di color bianco che sta dormendo con il suo amato padrone. Con l’intento di rubare il gattino, l’alieno scende dall’UFO e nel momento in cui sta per portare a termine l’azione di saccheggio il padrone del dolce animale si sveglia ed in preda alla rabbia punta la sua arma di fronte alla creatura spaziale. Successivamente per vendicarsi di ciò che hanno fatto il padrone del gattino partirà per sterminare gli invasori alieni fino al loro pianeta d’origine.
Il gioco possiede due differenti modalità: Story Mode e Survival Mode. Nella prima dovete guidare il vostro personaggio lungo tre stage composti da differenti missioni fino al completamento del gioco. Nella seconda invece dovrete cercare di uccidere più nemici che potete cercando allo stesso tempo di sopravvivere alle vastissime orde di alieni che vi attaccheranno da ogni punto. I comandi, anch’essi piuttosto semplici, sono affidati a due levette (dual-stick shooter) posizionate a destra ed a sinistra che consentono di muovere il protagonista e di sparare.Qua sotto potete trovare il link che vi riporta alla pagina di download di Monster Shooter.
Zippyshare
Nessun commento:
Posta un commento