Pacific Rim è ormai arrivato in tutte le sale italiane, per una delle pellicole più attese dell’anno non poteva ovviamente mancare l’adattamento videoludico per le principali piattaforme compreso il nostro Android, tra combattimento frenetici pilotando i famosi robot Jaeger, tanta azione e adrenalina ed infine un motore grafico in grado di sfruttare appieno le risorse hardware degli ultimi dispositivi usciti.
Pacific Rim è un gioco d’azione e combattimento ispirato al film della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures dell’acclamato regista Guillermo del Toro. Pilotando robot armati chiamati Jaeger, i difensori della Terra devono istruirli per farli diventare infallibili nella modalità Storia o sfidarli direttamente per farli resistere il più possibile a orde di creature mostruose, chiamate Kaiju, nella modalità Sopravvivenza.
Diverse modalità di gioco permettono una longevità decisamente buona per questo genere di giochi, il gameplay è basato su combattimenti corpo a corpo tra Jaeger e Kaiju dove potremo non soltanto imparare nuove mosse e sviluppare combo ma potenziare anche il nostro robot per rendere ancora più forte.
Possiedi le abilità necessarie per sopravvivere agli scontri? Non c’è molto tempo, quindi inizia subito ad allenare le tue abilità letali da combattimento e a usare le armi, altrimenti sarà il mondo a pagarne le conseguenze!
Caratteristiche:
- Modalità storia: Gioca più di 30 livelli e sfida creature mostruose in un intenso combattimento ispirato al film.
- Modalità Sopravvivenza: Riuscirai a difendere l’umanità da un’ondata incessante di Kaiju? Dimostra la tua abilità con il tuo Jaeger personalizzato.
- Comanda fino a cinque Jaeger tutti diversi, con un equipaggiamento e una tecnologia personalizzata.
- Migliora i tuoi Jaeger e le tue armi per dominare il campo di battaglia.
- Scopri e fai ricerche su nuove tecnologie per migliorare la tua armatura, il tuo potere e la tua velocità.
- ll gioco esplora l’universo di Pacific Rim con nuovi eventi, Jaegar e Kaiju non totalmente svelati nel film.
Download:
dati in: sdcard/android/obb
Nessun commento:
Posta un commento