Warner Bros dovrebbe aver svolto un egregio lavoro con il suo Man Of Steel (L’uomo d’acciaio) per Android. Il nuovo gioco, rilasciato da poche ore per il nostro sistema operativo preferito, è dotato di una grafica molto spinta che quindi richiede un hardware abbastanza performante per poter girare nel migliore dei modi. Come si può vedere dalla seguente immagine, infatti, il gioco de “L’uomo d’acciaio” perAndroid non sembra essere secondo a nessuno in quanto a dettagli grafici.
La missione del gioco è quella di salvare il mondo, ovviamente; il classico lavoro per Superman. Stavolta il supereroe si troverà faccia a faccia con il generale Zod, lo stesso del film, e sarà possibile sferrare attacchi con una combinazione particolare di tasti, sfruttare la super velocità, sbloccare 6 costumi diversi tutti tratti dal film e potenziarli.
Purtroppo il nuovo titolo di Warner Bros non è stato proposto gratuitamente ma, per poterselo gustare sul proprio dispositivo Android, dovranno essere sborsati €3,74. Un vero peccato poichè altri giochi tratti comunque da film, come Fast & Furious 6, sono proposti del tutto gratuitamente.
Vi informiamo che il gioco è compatibile solo con dispositivi con a bordo Android 3.2 e superiori.
Download:
Apk+ Obb
per chip graficoscheda grafica MALI-400: Parte 1 Parte 2 Parte 3 Parte 4 Parte 5 [850mb] (versione 1.05)
per chip grafico TEGRA: Parte 1 Parte 2 Parte 3 Parte 4 [740mb] (versione 1.06)
per chip grafico PowerVR: Parte 1 Parte 2 Parte 3 Parte 4 [800mb] (versione 1.08)
per chip grafico ADRENO: Parte 1 Parte 2 Parte 3 Parte 4 [800mb] (versione 1.07)
* Se non sapete quale chip grafico abbia il vostro terminale controllate usando questo programma CPU-Z e vi dirà subito quale versione scaricare.
Nessun commento:
Posta un commento